Della reunion della formazione dei Beach Boys, Brian Wilson compreso, si chiacchierava già da un po. Ora non solo è ufficiale, ma sono stati già programmati anche due concerti in Italia.
THE BEACH BOYS:
26 luglio – Roma, Rock in Roma c/o Ippodromo Capannelle
27 luglio – Milano, Arena Civica
Dopo aver annunciato ufficialmente la reunion lo scorso dicembre ed una esaltante esibizione alla cerimonia dei Grammy, THE BEACH BOYS confermano il tour e due date italiane. I membri fondatori, ovvero Brian Wilson (voce, tastiera), Mike Love (voce), Al Jardine (chitarra, voce), Bruce Johnston (basso, voce) e David Marks (chitarra, voce), arriveranno a fine luglio nella nostra penisola per due eventi (Roma e Milano) che segneranno l’estate musicale italiana.
I membri fondatori di THE BEACH BOYS, uno dei gruppi più leggendari del mondo nella storia della musica pop, festeggeranno il 50° anniversario di attività della band e pubblicheranno un nuovo album, oltre ad uscite commemorative di catalogo.
Gli ultimi articoli di pressvoice
- Capodanno 2025: i concerti in piazza del 31 dicembre 2024 - Le Piazze d'Italia si Trasformano in Palcoscenici a Cielo Aperto - December 12th, 2024
- ROBOT Festival: 15 anni di avanguardia elettronica a Bologna - October 6th, 2024
- Berlin Rome Express 2022: Alva Noto (ri)porta la grande musica elettronica all'Accademia Tedesca di Roma - September 2nd, 2022
- Berlin-Rom Express 2021: ecco il programma e tutti i dettagli - September 11th, 2021
- Welcome Coffee: Light years away (video premiere!) - July 14th, 2021