Aspettando il Primo Maggio è una rassegna d’eccellenza che da due lustri segna la partenza della stagione festivaliera italiana da Teramo – in Abruzzo – coinvolgendo un numero sempre crescente di pubblico, sia per la validità della proposta artistica sia per la valenza sociale.
L’evento è cresciuto esponenzialmente attirando l’attenzione del grande pubblico e dei media nazionali specializzati.
L’EDIZIONE 2015
Come ogni anno sarà garantito il giusto mix di generi rivolto ad un vasto target di appassionati, caratteristica che ha fatto diventare Aspettando il primo maggio un appuntamento fisso per gli amanti della musica e della cultura. Ancora una volta il festival dimostra la sua apertura a nuovi generi e la sua propensione al rischio sempre supportato da grande entusiasmo.
Un cast diverso, eterogeneo e sin provocatorio nei suoi molteplici aspetti: Antonella Ruggiero / Lo Stato Sociale / Marlene Kuntz Moreno / Enrico Capuano E La Tamurriata Rock / Zibba.
La realizzazione di un festival così importante passa attraverso il coinvolgimento di numerose risorse umane, dai professionisti ai volontari, dai partner alle Istituzioni e al coinvolgimento del pubblico attraverso i media generalisti e di settore.
Raccolta fondi:
– il 10% del biglietto d’ingresso sarà consegnato a CONAD Teramo che trasformerà la somma in prodotti alimentari indicati dal Banco di Solidarietà.
– Parte dell’incasso della vendita di alimenti all’interno dell’area, a cura della Croce Rossa, sarà destinata all’acquisto di un bene utile alla collettività che verrà definito dalla CRI Teramo
Gli ultimi articoli di Massimo Garofalo
- Platonick Dive: recensione di Take A Deep Breath - October 23rd, 2024
- Francesca Bono: recensione di Crumpled Canva - October 17th, 2024
- Permafrost: recensione di The Light Coming Through - October 15th, 2024
- Visor Fest 2024 (dEUS, The Charlatans, The Mission, Kula Shaker...): ecco com'è andata - September 30th, 2024
- Monolake: recensione di Studio - September 27th, 2024