AdBlock Detected

Stai usando un'estensione per bloccare la pubblicità.

RockShock.it dal 2002 pubblica contenuti gratuitamente e ha la pubblicità come unica fonte di sostentamento. Disabilità il tuo ad block per continuare.

Aspettando il Primavera Sound Festival 2018. Playlist #1: Daydreaming

Mancano due mesi al Primavera Sound 2018. Cominciamo oggi a proporvi una serie di playlist di preparazione. La prima è Daydreaming, 5 brani per sognare ad occhi aperti da altrettanti artisti che vedremo al festival catalano

Aspettando il Primavera Sound Festival 2018

Barcellona, Parc del Forum, 31 maggio – 2 giugno

Playlist #1: Daydreaming

_______________

 

primavera-sound-2018Mancano due mesi al Primavera Sound 2018, che si svolgerà a Barcellona dal 31 maggio al 2 giugno (tutti i dettagli sono qui), manifestazione amatissima dagli indie-rockers di tutto il mondo e da quelli italiani in particolare.

Nella febbrile attesa di scoprire la timetable (e le inevitabili sovrapposizioni), cominciamo a proporvi una serie di playlist di preparazione, monotematiche… secondo me.

Il bello di un festival come il Primavera Sound, infatti, è che ognuno può cucirsi il proprio festival, tessendo i fili di infiniti percorsi musicali per assecondare i propri gusti o semplicemente per il gusto della scoperta.

La prima, breve, playlist che vi propongo l’ho chiamata Daydreaming, 5 brani per sognare ad occhi aperti da altrettanti artisti che vedremo al Primavera Sound 2018: Spiritualized, Warpaint, Mogwai, Beach House e Slowdive. Alzate il volume!

Playlist #1: Daydreaming

 

Gli ultimi articoli di Massimo Garofalo

Condivi sui social network:
Massimo Garofalo
Massimo Garofalo

Critico cinematografico, sul finire degli anni '90 sono passato a scrivere di musica su mensili di hi-fi, prima di fondare una webzine (defunta) dedicata al post-rock e all'isolazionismo. Ex caporedattore musica e spettacoli di Caltanet.it (parte web di Messaggero, Mattino e Leggo), ex collaboratore di Leggo, il 4 ottobre 2002 ho presentato al cyberspazio RockShock.
Parola d'ordine: curiosità.
Musica preferita: dal vivo, ben suonata e ad altissimo volume (anche un buon lightshow non guasta)

Articoli: 788