Sono i Ministri a fare da portavoce alla fase italiana dell’Arthur Guinness Day, il contest per band emergenti che celebrerà la sua finale a Dublino, il 22 settembre.
I Ministri hanno ”aperto le danze” del contest il 19 luglio scorso con un concerto al Live Club di Trezzo sull’Adda, serata sponsorizzata proprio dalla birra Guinness.
C’è tempo fino al 14 settembre per votare gli artisti e le band preferite e per fargli vincere una notte da protagonisti.
Gli artisti hanno già caricato su www.arthurguinnessday.com sei tracce, che ora sono all’attenzione del pubblico e che le band stanno portando in giro in una serie di concerti acustici in giro per i pub di tutta Italia.
Un’occasione d’oro per concretizzare i sogni di musicisti in erba e di giovani promesse della nostra musica, che grazie al contest stanno maturando una significativa esperienza live e – per i più fortunati – con la possibilità di mettersi in curriculum una prestigiosa esperienza internazionale.
Sei curioso di ascoltarli? Cercali su www.arthurguinnessday.com e vota la tua band preferita!
Articolo sponsorizzato
Viral video by ebuzzing
Gli ultimi articoli di pressvoice
- ROBOT Festival: 15 anni di avanguardia elettronica a Bologna - October 6th, 2024
- Berlin Rome Express 2022: Alva Noto (ri)porta la grande musica elettronica all'Accademia Tedesca di Roma - September 2nd, 2022
- Berlin-Rom Express 2021: ecco il programma e tutti i dettagli - September 11th, 2021
- Welcome Coffee: Light years away (video premiere!) - July 14th, 2021
- Primavera Sound 2022 a Barcellona: è ufficiale, si svolgerà su due weekend - May 21st, 2021