AdBlock Detected

Stai usando un'estensione per bloccare la pubblicità.

RockShock.it dal 2002 pubblica contenuti gratuitamente e ha la pubblicità come unica fonte di sostentamento. Disabilità il tuo ad block per continuare.

Addio a David Bowie

Dopo 18 mesi di battaglia contro il cancro, a neanche una settimana dall'uscita dal nuovo - bellissimo - Blackstar, è morto David Bowie. Lo ha annunciato la sua famiglia sui profili social del cantante/artista/musicista

Qui a RockShock praticamente incediamo in quelli che in gergo giornalistico si chiamano “coccodrilli”, ma stavolta…

Dopo 18 mesi di battaglia contro il cancro, a neanche una settimana dall’uscita dal nuovo – bellissimo – Blackstar, è morto David Bowie. Lo ha annunciato la sua famiglia sui profili social del cantante/artista/musicista.

Al di là di ogni bla-bla-bla, da parte nostra preferiamo ricordarlo e salutarlo con le parole scritte proprio in occasione della recensione di Blackstar.

Addio, Duca Bianco. Per fortuna, la tua voce e la tua musica rimarrà per sempre nei nostri cuori.

[youtube id=”kszLwBaC4Sw” width=”620″ height=”360″]

 

Gli ultimi articoli di Massimo Garofalo

Condivi sui social network:
Massimo Garofalo
Massimo Garofalo

Critico cinematografico, sul finire degli anni '90 sono passato a scrivere di musica su mensili di hi-fi, prima di fondare una webzine (defunta) dedicata al post-rock e all'isolazionismo. Ex caporedattore musica e spettacoli di Caltanet.it (parte web di Messaggero, Mattino e Leggo), ex collaboratore di Leggo, il 4 ottobre 2002 ho presentato al cyberspazio RockShock.
Parola d'ordine: curiosità.
Musica preferita: dal vivo, ben suonata e ad altissimo volume (anche un buon lightshow non guasta)

Articoli: 792