AdBlock Detected

Stai usando un'estensione per bloccare la pubblicità.

RockShock.it dal 2002 pubblica contenuti gratuitamente e ha la pubblicità come unica fonte di sostentamento. Disabilità il tuo ad block per continuare.

Joy Music Live: il social network e il concerto per Haiti

JoyMusicLive.it, il primo social network della musica nato per promuovere la sua libera espressione, si appresta a realizzare il suo primo concerto live. In programma: Elio e le Storie Tese, Peppe Vessicchio, Luca Barbarossa, Neri Marcorè. L'ingresso? Gratuito per tutti

JoyMusicLive.it, il primo social network della musica nato per promuovere la sua libera espressione, si appresta a realizzare il suo primo concerto live.

Con la direzione artistica del Maestro Peppe Vessicchio e la straordinaria partecipazione di Elio e le storie tese, due ore di musica offerta gratuitamente e la possibilità di scoprire dal vivo gli artisti di JoyMusicLive. Dal pop al reggae, dal rock alla classica con un occhio al sociale, per promuovere la musica e i nuovi orizzonti espressi dalla rete.

Il tenore Giuseppe Sabbatini, con il ‘Nessun Dorma’, chiuderà l’evento, che si articolerà tra esibizioni, premiazioni, proiezioni dei video più cliccati su JML.

Nel corso della concerto del 9 aprile, che ricordiamo si svolgerà dalle 21.30 a Roma, presso il Gran Teatro, sarà possibile effettuare donazioni a favore dell’Associazione Onlus NOVA – Nuovi Orizzonti per Vivere l’Adozione, unico ente italiano autorizzato allo svolgimento di procedure adottive in Haiti. La raccolta fondi continuerà on line su JoyMusicLive.it.

Tutte le esibizioni artistiche verranno riprese e l’intero concerto registrato e riprodotto nella sezione Eventi di JoyMusicLive (www.joymusiclive.it)

Direttamente da JoyMusicLive si alteranno sul palco:

1ª Parte

Eric Daniel, Lily Latueru, Orlando Johnson

Eric Daniel

Stefano Malatesta

Croma Nova

Jack Water Band

Gennaro Desiderio

Stefano Rigon

The Actions

Wogiagia

Omaggio a Ludwig van Beethoven

Con l’esibizione di

Paola Peloso e dei Full Time

2ª Parte

Elio e le Storie Tese

Maestro Peppe Vessicchio

Maestro Giuseppe Sabbatini

Gennaro Desiderio Ensemble sponsorized by DIMI

JOYMUSICLIVE, il Social Network nato da soli quattro mesi dedicato a chi gioisce di musica, vanta già migliaia di iscritti e conta oltre 4.000.000 di pagine visitate.

Una grande Community di artisti e fan della musica, professionisti e aspiranti insieme, nella rete e sul palco.

Live, trailer, film, audizioni, eventi, musica, video. Per milioni di utenti una grande opportunità.

Per una “libera espressione della musica” Registrati gratuitamente: con JML potrai gestire il tuo minisito personale e far ascoltare le tue performance musicali al Comitato Tecnico Musicale coordinato dal Maestro Peppe Vessicchio, che valuterà rispondendoti direttamente sulla tua e mail personale.

Sincero ed efficace, JML è uno strumento a disposizione di chiunque desideri manifestare la propria espressione artistica o di partecipazione al mondo della musica, come fosse uno strumento musicale che ognuno può accordare come desidera in funzione delle proprie emozioni ed esigenze.

Una vetrina musicale libera e aperta a tutti, finalizzata alla condivisione e promozione all’interno dei live tour promossi da JoyMusicLive.

Venerdì 9 aprile, Roma

UN CONCERTO PER ‘HAITI’

al Gran Teatro

Concerto gratuito fino ad esaurimento posti

Guest Star:

Elio e Le Storie Tese

Maestro Peppe Vessicchio

Maestro Giuseppe Sabbatini

Luca Barbarossa e Neri Marcorè

Gennaro Desiderio Ensemble

Eric Daniel & Friends

gli artisti di JoyMusicLive

Gli ultimi articoli di pressvoice

Condivi sui social network:
pressvoice
pressvoice
Articoli: 1179