AdBlock Detected

Stai usando un'estensione per bloccare la pubblicità.

RockShock.it dal 2002 pubblica contenuti gratuitamente e ha la pubblicità come unica fonte di sostentamento. Disabilità il tuo ad block per continuare.

Muse, il concerto di Roma in 4K

Il 5 novembre 2013, in 20 cinema di altrettante città mondiali, Muse Live at Rome Olympic Stadium verrà proiettato nel nuovo formato ad altissima definizione, per poi uscire al cinema in versione "normale" il giorno

[youtube id=”Igd3v5xrct8″ width=”620″ height=”360″]

4K, ovvero Ultra HD, ovvero una definizione video 4 volte maggiore di quella dei “normali” televisori LCD e LED. E’ la spettacolare tecnologia con cui i Muse hanno registrato il in video il concerto di Roma, allo Stadio Olimpico, lo scorso luglio.

Il 5 novembre 2013, in 20 cinema di altrettante città mondiali, Muse Live at Rome Olympic Stadium verrà proiettato nel nuovo formato ad altissima definizione, per poi uscire al cinema in versione “normale” il 12 novembre, anche se non è escluso che qualche sala continui a proiettarlo a 4K. La versione in Ultra HD il 5 novembre in Italia sarà proiettata a Roma e a Milano, mentre il 12 (e solo il 12 novembre) il film sarà disponibile in circa 200 sale della Penisola.

Il concerto di Roma dei Muse è quello che nella scorsa estate ha fatto registrare il maggior numero di biglietti venduti per un singolo concerto, oltre 70.000, seguito da quello dei Depeche Mode, sempre a Roma.

Alcune settimane dopo, lo spettacolo ha avuto un codazzo di polemiche, subito rientrate, a seguito di alcune dichiarazioni di Bellamy al giornale inglese Sun, in cui avrebbe dichiarato che la produzione avrebbe dovuto pagare mazzette alle autorità romane per ottenere l’autorizzazione ad usare i fuochi di artificio e le esplosioni che potete vedere anche nel trailer del film, in questa stessa pagina.

Assai probabile che il film-concerto finisca in home video, anche se ancora non è stata fissata una data né l’uscita è stata confermata.

Ecco l’elenco delle 20 sale in tutto il mondo che il 5 novembre proietteranno in 4K Muse Live at Rome Olympic Stadium:

AMSTERDAM Pathe Arena

BERLIN Cinestar Potsdamer

BUENOS AIRES Showcase Belgrano

DUBLIN Vue Liffey Valley

GLASGOW Cineworld Renfrew St.

HAMBURG UCI Othmarschen Park

LONDON Vue West End

LOS ANGELES Vista Theatre

MANCHESTER Vue Lowry

MEXICO CITY Cinepolis Universidad

MILAN UCI Milan Biocca

MUNICH Cinemaxx Munchen

NEW YORK Regal Ewalk

PARIS La Geode

PRAGUE Kino Aero

RIO UCI Barra da Tijuca

ROME UCI Roma Est

SYDNEY Event George Street

TOKYO Toho Roppongi Hills

VIENNA UCI Millennium City

 Prevendite: http://film.muse.mu/gb/about-the-film/

Gli ultimi articoli di pressvoice

Condivi sui social network:
pressvoice
pressvoice
Articoli: 1180