AdBlock Detected

Stai usando un'estensione per bloccare la pubblicità.

RockShock.it dal 2002 pubblica contenuti gratuitamente e ha la pubblicità come unica fonte di sostentamento. Disabilità il tuo ad block per continuare.

FM4 Frequency Festival 2012, il rock in mezzo alle montagne austriache

A sola un'ora di macchina da Vienna, in mezzo alle splendide montagne austriache, con un'immensa e attrezzata area camping, ogni anno ad agosto si svolge il Frequency Festival. L'appuntamento di quest'anno è dal 16 al 18 di agosto, con una nuova formula che alterna la parte più rock di giorno e quella più dance di notte, su tre palchi, per un totale di più di 100 concerti


Frequency FestivalA sola un’ora di macchina da Vienna, in mezzo alle splendide montagne austriache, con un’immensa e attrezzata area camping, ogni anno ad agosto si svolge il Frequency Festival, che attira anche tanti appassionati dall’Italia, specie dal nord dello stivale, a poche ore d’auto da St Polten. L’appuntamento di quest’anno è dal 16 al 18 di agosto, con una nuova formula che alterna la parte più rock di giorno e quella più dance di notte, su tre palchi, per un totale di più di 100 concerti.

Anche quest’anno vecchie e nuove glorie del rock, della new wave e del metal si daranno il cambio sui palchi del Frequency.

The Cure, Placebo e The XX solleticherano il lato oscuro del pubblico, ModeselktorMoguai e Glasvegas penseranno a far muovere i piedi, i Korn a scatenare la platea in un pogo selvaggio, i redivivi Killers cercheranno di confermare di essere una band destinata a durare.

Biglietti per il Frequency Festival 2012

FM4+Frequency+Festival+2012

Gli ultimi articoli di pressvoice

Condivi sui social network:
pressvoice
pressvoice
Articoli: 1180