AdBlock Detected

Stai usando un'estensione per bloccare la pubblicità.

RockShock.it dal 2002 pubblica contenuti gratuitamente e ha la pubblicità come unica fonte di sostentamento. Disabilità il tuo ad block per continuare.

Jello Biafra, tutti i dettagli dell’unico concerto italiano

Si definisce anarchico e combatte nel nome di un cambiamento politico che verte sui diritti civili, sulla giustizia sociale, sui movimenti pacifisti e sulla separazione tra chiesa e stato.

 Torna ora con il progetto Jello Biafra and the Guantanamo School of Medicine, il 22 giugno a Milano

MERCOLEDÌ 22 GIUGNO

Grande Festa d’Estate al Leoncavallo di Milano: ospite d’onore – in esclusiva italiana – JELLO BIAFRA, figura chiave del punk americano, l’uomo che ha segnato la storia dell’hardcore con i Dead Kennedys e la sua leggendaria etichetta Alternative Tentacles.

JELLO BIAFRA and The Guantanamo School Of Medicine (USA)

+ GRIZZLY MOTOR OIL (ITA)

+ Beau Navire (USA)

+ Thou (USA)

+ Moloch (UK)

LEONCAVALLO

Spazio Pubblico Autogestito

Via Watteau, 7 Milano

INGRESSO con sottoscrizione 6 EURO dlle 22.30

Jello_Biafra_Guantanamo

Ritorna in Italia una delle figure più popolari della scena punk americana:
 Jello Biafra! Leader degli acclamatissimi Dead Kennedys, dal 1978 al 1986, ha segnato la storia dell’hardcore punk e della filosofia DIY (do it yourself) con la sua Alternative Tentacles (una delle più importanti etichette punk al mondo). 
Dopo l’esperienza con i DK, si è dedicato all’attivismo politico (è tuttora membro del Green Party). Si definisce anarchico e combatte nel nome di un cambiamento politico che verte sui diritti civili, sulla giustizia sociale, sui movimenti pacifisti e sulla separazione tra chiesa e stato.

 Torna ora con il progetto Jello Biafra and the Guantanamo School of Medicine!

I Grizzly Motor Oil sono un gruppo punk-hc ʼn roll di Milano attivo dal 2007 che ha condiviso palchi con svariati gruppi cardine della scena tra cui, RFT, Ouzo, Kina, Minnieʼs, So many Rhynos, PornoRiviste, Donald Thompson, SDE, Osaka Fire Dragster e tanti altri.

I Grizzly Motor Oil cantano in italiano e sono poco simili ad altri gruppi del genere: ci sono un sacco di influenze punk anni ʼ90, ma anche dei riff alla Motorhead mescolati a ritmiche rockʼn roll…insomma, è difficile etichettare quello che fanno, ma di certo suonano punk!


Gli ultimi articoli di pressvoice

Condivi sui social network:
pressvoice
pressvoice
Articoli: 1179