AdBlock Detected

Stai usando un'estensione per bloccare la pubblicità.

RockShock.it dal 2002 pubblica contenuti gratuitamente e ha la pubblicità come unica fonte di sostentamento. Disabilità il tuo ad block per continuare.

Stiv si ripresenta con Rocco Siffredi

L'artista toscano ha girato il suo nuovo singolo con la partecipazione del re del cinema hard e scriverà la colonna sonora del suo prossimo film. Ecco il videoclip senza censura di Corridoi

roccosiffrediCorridoi è una canzone che contiene la forza dirompente della chitarra elettrica suonata dalle sapienti mani di Riccardo Onori (chitarrista di fiducia di Jovanotti).

Il video, che vede la collaborazione illustre del re dell’hard Rocco Siffredi, è stato girato in uno splendido albergo di Bergamo con la regia curata interamente da Stiv stesso,e vede la presenza di una splendida ragazza come unica protagonista,la quale si prepara ad uscire e si concede una doccia molto “calda”, prima di cambiarsi….

E questa è solo la prima delle collaborazioni tra Stiv e Rocco Siffredi.

Infatti, nel video, la protagonista indossa due t-shirt della linea R-Rocco lanciata da Siffredi; inoltre, Stiv comporrà la colonna sonora per uno dei prossimi film del re del cinema hard.

L’irrefrenabile Stiv è tornato con il nuovo album Blu Senape.
Nove canzoni che mescolano il rock all’intimità estrosa di Stiv, nove gioielli registrati in presa diretta con poche sovraincisioni, un disco intenso, vero e passionale. Interamente scritto da Stiv, prodotto e suonato da Stiv e dal suo fido chitarrista Paolo Fazzi, masterizzato da Davide Perucchini (fonico dei Verdena). Nove sensazioni che si dividono tra semi-ballate romantiche, psichedelia, rock sporco e distorto e piccolissime intrusioni elettroniche. Ottimi ospiti impreziosiscono questo tunnel musicale: Riccardo Onori (già chitarrista di Jovanotti), Margot (cantante dei Rumore Rosa) e Mao. Il primo emozionante singolo Incubo-Realta’ contiene la voce di Jovanotti nei ritornelli. Il campionamento vocale è stato “regalato” da Jovanotti stesso che stima molto la musica di Stiv.

Gli ultimi articoli di pressvoice

Condivi sui social network:
pressvoice
pressvoice
Articoli: 1180