Cristina Donà ha vinto il premio come miglior cantante live indipendente dell’ anno con i voti dei direttori artistici della Rete dei Festival che hanno votato ogni settimana il miglior live, la miglior voce e il miglior club.
Cristina Donà riceverà il Premio della Rete dei Festival sabato 29 settembre al Teatro Masini di Faenza e ‘artista con ‘occasione terrà un breve concerto in forma acustica. Da non perdere.
Il Mei Supersound è il festival nazionale per le band e gli artisti emergenti e festival della Rete dei Festival, la più importante vetrina della musica dal vivo emergente italiana, che si terrà a Faenza dal 28 al 30 settembre.
Tra gli appuntamenti dell’edizione 2012, il premio guadagnato da Checco Zalone, che sarà a Faenza il 29 settembre, relativamente a La Cacada, singolo distribuito dall’indipendente Zimbalam.
Ma Mei Supersound significa anche solidarietà: la Notte Bianca del Mei di sabato sara’ dedicata alla raccolta fondi per le popolazioni dell’Emilia-Romagna colpite dal terremoto: protagonisti del lungo appuntamento notturno Piotta con il brano ‘Ancora in piedi’, Paolo Belli e la sua Big Band che porta sul palco ‘Com’e’ com’e’ (noi cantiamo ancora’), inciso con 5 ragazzi delle tendopoli.
www.meiweb.it
Gli ultimi articoli di pressvoice
- ROBOT Festival: 15 anni di avanguardia elettronica a Bologna - October 6th, 2024
- Berlin Rome Express 2022: Alva Noto (ri)porta la grande musica elettronica all'Accademia Tedesca di Roma - September 2nd, 2022
- Berlin-Rom Express 2021: ecco il programma e tutti i dettagli - September 11th, 2021
- Welcome Coffee: Light years away (video premiere!) - July 14th, 2021
- Primavera Sound 2022 a Barcellona: è ufficiale, si svolgerà su due weekend - May 21st, 2021