AdBlock Detected

Stai usando un'estensione per bloccare la pubblicità.

RockShock.it dal 2002 pubblica contenuti gratuitamente e ha la pubblicità come unica fonte di sostentamento. Disabilità il tuo ad block per continuare.

E’ in arrivo il Manuela Rock!!! Compilation e concerto di beneficenza

Musica e solidarietà camminano affiancate con il Manuela Rock. Un festival live e una compilation con tanti ottimi artisti emergenti italiani

manuela rock cdA volte capita che musica e solidarietà camminino affiancate. Ne è la prova l’evento Manuela Rock, abbinato all’omonima compilation.

Da un’idea di Fabio Busi, per tributare l’amica Manuela, vera appassionata di rock, mancata troppo prima del tempo a causa di un linfoma, nasce il festival Manuela Rock che si svolgerà al Circolo Ribalta di Vignola (Modena) sabato 20 ottobre a partire dalle ore 19, dove si esibiranno band amiche di Manuela come Altre Di B, Iggy And His Booze, Dogs Don’t Like Techno, Frank Macro, MantriKa e Fuel For Life, seguiti dai DJ Set di  Passerotto e dello stesso Fabio.

L’ingresso di €5 sarà donato all’Associazione Giacomo Sintini. Giacomo è un pallavolista di serie A che, guarito proprio da un linfoma, in concomitanza col suo rientro nei campi di gioco,  ha deciso di portare il suo contributo alla ricerca nella lotta contro Leucemie e Linfomi e dell’assistenza in campo onco – ematologico e onco – ematologico pediatrico.

All’Associazione andranno anche i ricavati dalla vendita della compilation (esclusivamente in digitale), contenente 30 brani di 27 band (10 euro il costo della compilation).

Oltre alle band che suoneranno la sera dell’evento, hanno aderito all’iniziativa donando un brano senza percepire alcun compenso  anche i Thomas, The Niro, Videodreams, Brown And The Leaves, ED, Gianmarco Martelloni,  Low-Fi, The Doormen, Ofeliadorme, Be Forest, Soviet Soviet, i londinesi Binary (unica band straniera), Parsec, Rio Mezzanino, Obagevi, Quakers And Mormons, Chambre De Margarete, Burlèsk, Abiku, Fuximile, Marco Bonvicini e DreamSteel.

Un curioso particolare sulla compilation è la scelta della copertina, dove è ritratta la mano di Julian Casablancas degli Strokes che autografa il polso della cara Manuela.

Per l’ascolto e l’acquisto di quella che si preannuncia come una compilation indipendente di gran successo, è sufficiente andare al link

Per qualsiasi ulteriore informazione

http://manuelarock.weebly.com/

manuela rock festival

Gli ultimi articoli di pressvoice

Condivi sui social network:
pressvoice
pressvoice
Articoli: 1180