AdBlock Detected

Stai usando un'estensione per bloccare la pubblicità.

RockShock.it dal 2002 pubblica contenuti gratuitamente e ha la pubblicità come unica fonte di sostentamento. Disabilità il tuo ad block per continuare.

Piano Magic: Glen Johnson stavolta gioca da solo

Non contento della sua band principale e di altre attività collaterali, Glen Johnson, leader dei Piano Magic, sta per far uscire nil suo primo album solista. Con collaboratori di lusso.

piano41Lo ha annunciato lo stesso Glen Johnson sul suo Myspace: il 30 marzo uscirà il primo disco a suo nome. Si tratta di undici canzoni registrate a Londra lo scorso autunno con musicisti diversi da quelli di cui si circonda normalemnte.

In particolare, ci stiamo riferendo a David Sheppard e Keiron Phelan (Phelan/Sheppard), Josh Hillman (Willard Grant Conspiracy), Angèle David-Guillou (Klima) e Jerome Tcherneyan (Piano Magic).

Details Not Recorded è il titolo dell’album solista di Johnson, che ricordiamo essere attivo anche con i moniker/band Piano Magico, Textile Ranch e Future Conditional.

Tutte le undici canzoni del nuovo album sono state scritte da Glen e in parte sono state registrate nel suo studio casalingo, mentre alcune lavorazioni sono state effettuate presso lo studio londinese Soup Studio.

Da segnalare che lo stesso 30 marzo esce il nuovo disco di Portal (The Option Ep), con un guest vocal di Glen Johnson.

Gli ultimi articoli di pressvoice

Condivi sui social network:
pressvoice
pressvoice
Articoli: 1180